Steve McCurry.Icons presenta, per la prima volta nella regione Veneto, una selezione di oltre 100 fotografie del grande fotografo americano. Il percorso espositivo accompagnerà il visitatore alla scoperta del suo talento, con immagini di grande impatto emotivo. L’esposizione raccoglie le molteplici esperienze artistiche e di reportage del fotografo: a partire dai primi storici viaggi in India e poi in Afghanistan dove Steve McCurry ebbe l’opportunità di seguire i Mujaheddin al tempo della guerra contro la Russia. Proprio dall’Afghanistan proviene Sharbat Gula, la ragazza resa celebre dalla prima pagina del National Geographic.
A cura di Biba Giacchetti Mostra organizzata da ARTIKA, prodotta da Sudest57, in collaborazione con il Comune di Conegliano.
ARTIKA
Ente organizzatore della mostra
Città di Conegliano
Ente ospitante
Sudest57
Ente produttore della mostra
Patrocini
Sponsor
Sponsor
CONVENZIONE TRENITALIA
Sconto di € 2,00 sul biglietto intero di ingresso alla mostra Steve McCurry. Icons. Per usufruire dello sconto presenta il biglietto o l'abbonamento a tariffa regionale Trenitalia, anche con applicazione sovraregionale, correttamente convalidato e valido per raggiungere Conegliano il medesimo giorno di ingresso alla mostra.